^ TORNA SU

Tesseramento 2019 - quote sociali PDF Stampa E-mail

Quote sociali anno 2019, per la sezione di Saluzzo, come deliberato dall'Assemblea Ordinaria dei Soci del 26 Ottobre 2018:

• Socio Ordinario            € 45,00
  • Socio Juniores             € 24,00 Socio dai 18 ai 25 anni per i nati dal 1994 al 2001 (diritti dei soci ordinari)
  • Socio Familiari             € 24,00 convivente con ordinario, stesso indirizzo di residenza
  • Socio Giovani               € 17,00 minore di 18 anni da anno 2002 e seguenti
  • 2° Socio Giovane           € 9,00 se convivente con socio ordinario, stesso indirizzo di residenza
  • Quota di 1° iscrizione     € 5,00

In fase di iscrizione o rinnovo, verrà chiesto a tutti i Soci, il rinnovo dell’autorizzazione alla privacy e una e-mail o un numero telefonico attivo, condizioni indispensabili per la nuova procedura di rinnovo/iscrizione.

Integrazione assicurazione per l’aumento dei massimali
L’iscrizione al CAI comporta la copertura di un’assicurazione infortunistica durante l’attività sociale. Anche per il 2019 è possibile integrare l’assicurazione infortunistica per attività sociale, con decorrenza dal giorno successivo all’iscrizione e fino al 31/03/2020
Integrazione assicurazione infortunistica: € 3,40

Copertura assicurativa per l’attività individuale in montagna
I Soci in regola con il tesseramento 2019, potranno accedere, previo pagamento della rispettiva quota, all’attivazione delle polizze per “Copertura infortuni in attività individuale” e/o “Copertura responsabilità civile in attività individuale”, con decorrenza dal giorno successivo al rinnovo, ma comunque non prima del 01/01/2019,

Abbonamento rivista “Montagne 360°”
L’iscrizione al CAI comporta l’abbonamento alla rivista sociale “Montagne 360°” per i soci ordinari o per i giovani non conviventi con un ordinario.
Tutti coloro che, iscritti in una categoria diversa da quelle sopra, desiderano ricevere la rivista, sono tenuti a sottoscrivere l’abbonamento con il pagamento di € 10.000

Supplemento spese postali per recapito all’estero

•    zona 1: Unione Europea                       € 28,46
•    zona 2: Resto d’Europa e Mediterraneo   € 23,52
•    zona 3: Resto del Mondo                      € 29,28
Le cifre costituiscono un’integrazione della quota sociale e sono da versare in fase di rinnovo del tesseramento (prezzi 2018, salva variazioni comunicate in secondo tempo delle Sede Centrale)

Punti di tesseramento 2019
•    Sede Sociale CAI “Monviso”, Palazzo Italia, Piazza Cavour, 12 – Saluzzo (il venerdì sera dopo le ore 21.00)
•    Merceria Monge – Piazza Risorgimento, 37 – Saluzzo
•    Peirano Sport – Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 2/M – Manta
•    Giacottino Franco – Regione Giordani, 11 – Paesana
•    Bernardi Sport – Via Roma, 1 – Sampeyre (sconto 10% ai soci della sezione per acquisto di materiali)

Rinnovo iscrizione
Anche per il 2019 si può rinnovare l’iscrizione tramite:
•    vaglia postale, assegno bancario o circolare, su CCP n° 12582128 o bonifico bancario IBAN IT88H0629546770000000004844,  intestato a CAI sezione “MONVISO” Saluzzo, specificando chiaramente nome, cognome , un recapito telefonico o e-mail, obbligatorio. L’avvenuto pagamento dovrà essere comunicato tempestivamente alla Sezione.  Inoltre, dovrà pervenire il documento legato alla tutela della privacy, compilato in tutte le sue parti e firmato dal titolare del rinnovo. Una nuova iscrizione dovrà essere effettuata presso la sede sociale o un punto di tesseramento. Non è possibile effettuare a distanza una nuova iscrizione.
•    La modulistica può essere scaricata dal sito nella sezione Tesseramento\Modulisca, richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o richiesta telefonicamente per invio postale il venerdì sera in sezione
•    La documentazione deve essere inviata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tramite servizio postale all’indirizzo sezionale.

Ulteriori riviste e comunicazioni ai Soci
Con l’iscrizione al sodalizio, i Soci Ordinari riceveranno 12 numeri della rivista “Montagne 360°”, 3 numeri della rivista “Alpidoc”, 2 numeri del bollettino “CAI Saluzzo” e l’opuscolo dell’attività sezionale.
Periodicamente, viene inviata a tutti Soci e non Soci, che ne faranno espressa richiesta, una newsletter con le notizie e le attività sezionali. Per l’iscrizioni inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   oppure richiederlo in fase di rinnovo del tesseramento.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Dicembre 2018 20:08